giovedì 24 novembre 2011

Snowman cookies

Dopo il corso di cake design fatto la scorsa settimana, non potevo resistere troppo a lungo e così lunedì sera mi sono messa al lavoro con questi biscottoni in pasta frolla.
L'avevo detto che è nato un nuovo amore!


lunedì 21 novembre 2011

Christmas cupcakes

Qualche giorno fa la mia amica Flavia mi ha proposto di partecipare ad un corso di cake design e così, armate delle migliori intenzioni, sabato scorso abbiamo passato una mattinata con la deliziosa Eleonora di http://www.misscake.it/, e questo è il risultato!
Sento già i sintomi di una nuova dipendenza...







venerdì 18 novembre 2011

"We wish you a Merry Christmas"

We wish you a Merry Christmas
We wish you a Merry Christmas
We wish you a Merry Christmas
and a Happy New Yeaaaar!!!!!



Ecco le Christmas card tutte colorate, finite e pronte per essere spedite... magari è ancora un po' troppo presto, eh?
Ho colorato i timbri con dei pastelli professionali che ho ricevuto per il mio compleanno, e l'effetto mi piace particolarmente: saturo, quasi materico. Secondo me si sposa bene con i contorni embossati delle figure, anche se non sono molto soddisfatta della resa dell'ink nero che non sono riuscita a far venire bello compatto, come potete vedere nella sciarpa del pupazzo di neve.

...La strada da fare è lunga ancora!!!






Cardstock Mahè, carte Toga, timbri Aladine.






mercoledì 16 novembre 2011

It's Christmas time!

Lo so, ancora non è ora... ma quanto manca?
Quest'anno, invece della solita ghirlanda, ho fatto un fuoriporta un po' diverso, prendendo spunto da quello realizzato a Pasqua.
La base è in cartone pressato glitterata con il Glimmer Mist, che ho applicato anche sul decoro della pallina, la piccola "mantovana" in alto e le letterine colorate con i pennarelli... l'effetto è trasparente e luminoso, mi piace da matti e lo userei anche per cucinare, se potessi!
Al prossimo post per i bigliettini che sto realizzando in questi giorni.
Ciaoooooooo

Carte Echo Park Paper "Life is good", chipboards e strass Toga, punch Artemio e Martha Stewart, ink Versacolor, nastro di recupero.

lunedì 14 novembre 2011

La vie en rose

11.11.11... Tanti auguri Fabiana!!!
Per la mia amica che adora il rosa, una card in tema e in nuance con il regalo: calosce, ombrellino e borsina tutto fucsia. Buon Compleanno!

Carte My mind's eye"Lost and found 2", fiori e brads Toga, punch Martha Stewart, ink Versacolor, tag Hallo Kitty di recupero.