lunedì 18 aprile 2011

Pasqua dolce Pasqua...


Con questo "Easter door hanger" partecipo al concorso di Artare "Un dolce pensiero pasquale", il mio primo challenge!

In effetti, il risultato è un po' bambinesco, ma il mio intento era proprio quello di ricreare un'atmosfera innocente e caramellosa... un po' come quella dei lavoretti che si fanno a scuola per le feste comandate.

E così mi sono cimentata in un lay-out privo di journaling, ma che desse ampio spazio al colore e dove, per la prima volta, ho colorato il timbro con i mitici Copic...

Purtroppo, i miei addobbi pasquali si limitano a questo fuori-porta e qualche soprammobile, poichè non sono riuscita a trovare un ramo adatto per l'albero di Pasqua... peccato avessi già comprato circa 20 nuove uova di stoffa patchwork nei toni verde, lilla e rosa...


Base in cartone telato; carte Toga e collezione privata; punch Martha Stewart; timbro Magnolia; chipboards collezione privata.

Nessun commento:

Posta un commento