mercoledì 14 dicembre 2011

Christmas cookies



Questi sono i miei biscotti di Natale.
Come per gli omini di neve postati qualche tempo fa, anche qui ho ritagliato una base di pasta frolla poi ricoperta con fondente di zucchero, per la precisione MMF. La confezione è un semplice vasetto Ikea da conserve, abbellito con doily, tag e nastrino "biscottoso" che ho comprato la scorsa estate in una strepitosa merceria a Briançon.

☞ Con questo post partecipo al Linky Party Cookie Mania di Cristallo di zucchero

Sentiment Tina Wenke, ink Versafine, sticker Accessorize.

4 commenti:

  1. sono senza parole è tutto così bello!
    una domanda: che coloranti alimentari usi? io non riesco a fare un verde così scuro!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa, grazie!
    Ho comprato dei coloranti in gel che non alterano la consistenza della pasta e ho aggiunto anche un po' di nero e poi... impasta, impasta, impasta... certo alla fine ci vuole un bravo fisioterapista!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli questi biscotti! E tu sei diventata bravissima! Complimenti anche per la casetta!
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Bellissimi biscotti, e la renna è davvero simpatica.
    ciao

    RispondiElimina