giovedì 5 gennaio 2012

Dolce di Natale



Dopo aver passato circa tre giorni a chiedermi lo faccio o non lo faccio, alla fine l'ho fatto, e questo è il mio dolce di Natale: ...difficileee!
Io, come dico sempre, ho il coraggio dell'incoscienza e quindi ho pensato: che sarà mai ricoprire un panettone? Infatti, il problema è solo uno: farlo venire bene, bello dritto, bello levigato, bordi perfetti... e il mio risultato, come potete vedere, è ben lontano da tutto questo.
Tolta la cupola al panettone (pensando così di semplificarmi la vita), ho ricoperto con crema al burro e poi pdz; ritaglini vari, un po' di spolvero glitterato sulle stelline, qualche pallina argentata e un piccolo nastrino d'organza: tutto sommato ERO abbastanza soddisfatta....
POI, quando sono arrivata a casa dei miei con il malefatto in mano, mio fratello mi ha accolto così:
BELLO, 'STO CAPPELLO!!!
Auguriiiiiiii

1 commento:

  1. Ahahahah e io m'immagino la tua faccia!!!
    Comunque cappello o non cappello è riuscito benissimo e la pdz è stesa una meraviglia!
    Complimenti Scrappilla Pasticcilla
    Auguri per il nuovo anno
    Eleonora

    RispondiElimina